sabato 12 gennaio 2019

18/01/2019 Incontro con il Direttore Generale di InvestHK, Stephen Phillips

Risultati immagini per InvestHK, Stephen Phillips
Stephen Phillips in un'immagine tratta dal seguente link

Il Propeller Club Port of Milan gradirebbe la vostra partecipazione all’incontro riportato qui di seguito per incontrare il nuovo Direttore di Invest Hong Kong Stephen Phillips. L'occasione sarà importante per conoscere gli importanti progetti e sviluppi del settore a noi caro in quell’area.

L'incontro si terrà il 18 gennaio 2019 presso Cathay Pacific Airways in Via G.B. Pergolesi, 25 a Milano.

Riporto di seguito la presentazione fatta direttamente dal Port of Milan

InvestHK è il dipartimento del Ministero dello Sviluppo Economico del governo di Hong Kong, preposto all’assistenza degli investimenti imprenditoriali stranieri a Hong Kong.

L’incontro con Stephen Phillips si inserisce nel quadro delle iniziative avviate con la delegazione Propeller a Hong Kong dello scorso anno, ed è un’opportunità per dare seguito ai molti discorsi avviati in quella occasione, tra i quali:

  1. Collaborazione tra le reciproche autorità portuali
  2. Iniziative volte ad aumentare i traffici marittimi tra il sud Italia e il sud della Cina
  3. Analisi delle sinergie e opportunità che si svilupperanno con la Guangdong-Hong Kong-Macao Greater Bay Area e la Belt & Road
  4. Possibilità di apertura di un International Propeller Club a Hong Kong
  5. Opportunità di avviare filiali e uffici di rappresentanza per le aziende italiane del settore marittimo, della logistica e dei servizi connessi, tramite partnership e operazioni imprenditoriali a Hong Kong
Stephen Phillips farà un intervento con il quale presenterà le opportunità che offre Hong Kong alle aziende italiane del settore dei trasporti marittimi e servizi connessi, alla luce degli ultimi sviluppi che hanno comportato tra l’altro lo stanziamento di risorse finanziarie, da parte del governo di Hong Kong, destinate all’espansione di questo settore specifico.

Seguirà un dibattito su ulteriori attività da svolgere per il raggiungimento di obiettivi di comune interesse.

Chi volesse partecipare all'evento deve scrivere al seguente indirizzo email propellermilano@propellerclubs.it

Nessun commento:

Posta un commento