Il 22/11/2018 si è tenuto presso l’hub logistico di Connecthub il convegno dal titolo "Think global, act omnichannel”, realizzato da Retail Institute Italy in collaborazione, appunto, con Connecthub.
L’incontro si è focalizzato su come si sta evolvendo il commercio quando si passa da un’ottica multicanale a una omnicanale ovvero quando il cliente diventa ancor più centrale per potergli permettere e assicurare una continuità esperienziale tra modalità di comunicazione e servizio da dover ripensare completamente la struttura organizzativa dell’azienda.
L’intervento che riassume il convegno è stato quello di Marco Benasedo, Chief Information Officer di Boggi che ha portato la sua esperienza e ha raccontato di come, in ottica di omnicanalità, ha dovuto riorganizzare l’azienda integrando tra loro ogni canale di comunicazione attraverso una visione d’insieme coerente in cui ogni singolo ramo aziendale cooperava e lavorava con gli altri in maniera coesa e coerente: dai siti internet, ai negozi ai magazzini ai social, ecc.
Per maggiori informazioni o dettagli, potete scrivere una email a convegni@retailinstitute.it
Le presentazioni proiettate durante l'evento sono disponibili al seguente link
Foto e testi di Francesco Bottura
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