lunedì 23 luglio 2018

30/07/2018 Apertura della nuova conca di Mantova:quali prospettive di sviluppo della navigazione merci e turistica dopo l’apertura della nuova conca di Mantova-Valdaro alla V^classe (2000 ton)?


Tema: prospettive per la navigazione turistica e per il trasporto merci in vista dell'apertura della nuova conca del porto di Mantova

L’incontro si terrà presso l’agriturismo Loghino Caselle (si trova in via Caselle 40 a San Giorgio di Mantova a pochi km dall’uscita di Mantova Nord; per chi volesse, qui si trovano le coordinate gps per impostare il navigatore)

Programma dell'evento:
  • Ore 19,30 Ritrovo ed aperitivo
  • Ore 19,45 Saluti del Presidente dell’International Propeller Clubs di Mantova
  • Ore 20,00 Brevi aggiornamenti dal Club su: -la crociera con altri Club Milano-Piacenza-Cremona-Mantova-Ferrara-Chioggia-Venezia del 14-15-16 Settembre e le altre iniziative in programma.
  • Ore 20,15 Interventi dei partecipanti sul tema dei potenziali sviluppi dopo l’apertura della nuova conca a Mantova: sono stati invitati tecnici ed esperti dei settori merci e turistico.
Ospiti speciali dell'evento saranno il Presidente ed il Segretario del club di Venezia, esperti del turismo marittimo

Grazie a loro potremo discutere delle possibili connessioni con quello fluviale mantovano nella speranza di aprire nuove possibilità e prospettive per il nostro territorio
  • Ore 20,45 Cena e prosecuzione dello scambio di opinioni.
  • Ore 22,30 Scambio di saluti per le vacanze
E’ gradita la conferma scrivendo all’indirizzo email propellerclub.mn@libero.it o tel. al 3351038523

Nessun commento:

Posta un commento